Main Content

COOP IN PIAZZA

giu 23.

COOP IN PIAZZA

La quarta edizione di #coopinpiazza avrà luogo nella città di Vittorio Veneto. La manifestazione, così come avvenuto a Treviso nel 2015 e 2016 e a Belluno nel settembre 2017, intende animare una delle principali piazze della città di Vittorio Veneto, Piazza del Popolo, offrendo alla cittadinanza l’opportunità di conoscere i molteplici prodotti e servizi delle cooperative locali organizzate nella forma di una mostra mercato. L’evento persegue l’obiettivo di mettere in risalto molte delle reali ricadute che la buona e sana cooperazione produce nel territorio, in termini di servizi erogati alla collettività, di valore aggiunto per i soci e di prodotti di qualità.
Attraverso la presente iniziativa si intende promuovere un’immagine positiva e unitaria della cooperazione, nelle sue molteplici forme, come soggetto di sviluppo economico e sociale, avvicinare le istituzioni e la società civile al mondo cooperativo.
A partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 20.00, la piazza vedrà la presenza di diverse realtà cooperative rappresentative dei settori sociale, agroalimentare e del credito cooperativo, ciascuna dotata di proprio banco e gazebo per la vendita e/o degustazione dei propri prodotti e la promozione dei propri servizi. Durante la giornata saranno previsti una serie di momenti di intrattenimento rivolti a bambini e famiglie, gruppi musicali dal vivo e degustazioni enogastronomiche con i prodotti delle cooperative presenti.

Data
23 giugno 20182018-06-23T09:00:00
Orario
9.00 2018-06-23T09:00:00
Organizza
Confcooperative Belluno e Treviso
Dove
Piazza del Popolo